Non sei identificato sul sito.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Questa

ARGOMENTO: Buonasera a tutti.

Buonasera a tutti. 4 Anni 3 Mesi fa #1

• RaohITA
  • Fresh Boarder
Salve, stavo cercando una community italiana per MK9 Komplete ancora attiva su Steam per imparare a giocare e per puro caso noto che proprio stasera ci sarà un raduno su TS3 e mi piacerebbe partecipare per conoscere gente.
Aimeh, sono nuovo anche nel mondo di Steam e Pc Gaming e ho scoperto proprio adesso che non posso aggiungere amici (Steam richiede almeno 5$ e io ho preso tutti i titoli su G2a) se me ne fossi accorto oggi pomeriggio avrei fatto una ricarica Paypal... però voi dovreste essere in grado di aggiungermi perché ho già un amico (troverete lo steam link nelle info e domani risolvo).

Nah, lo aggiungo comunque qui:
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere]

Che dire!? spero di poter partecipare in tempo e di non essere il solo.

Ah, ovviamente ciò non toglie l'acquisto di altri titoli supportati dal clan in futuro. Non sono qui solo per MK :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buonasera a tutti. 4 Anni 3 Mesi fa #2

• dAn84imola
  • Senior Boarder
Ciao e benvenuto! Innanzitutto premetto che questo clan, come da regolamento pubblicato, è RISERVATO ai SOLI MAGGIORENNI! Quindi se non possiedi tale requisito NON continuare a leggere!

Il titolo in questione è stato accolto con grande entusiasmo da tutti i membri del clan (cavolo: era il primo beat'em up su Steam!) radunando settimanalmente il Martedì, per oltre un anno dall'immediata uscita, costantemente 8/10 giocatori...!!!

Purtroppo i problemi, ad oggi mai risolti di ottimizzazione del gioco nelle sessioni sia private che pubbliche online, hanno fatto scemare l'euforia di tutti con il rispettivo accantonamento. I più fortunati (con maggiori disponibilità di risorse: tempo e denaro) sono migrati al recente MKX: io non appartengo ovviamente a quella cerchia ;P

In breve, almeno che tu non disponga di una connessione stabile (che non vuole dire veloce, e nemmeno il ping basso ne è spesso l'indicatore!) perderai tempo (e ne fari perdere) in inutili combattimenti laggosi che spesso porteranno al repentino e ripetitivo crush del match in corso (con annesse bestemmie!).

Io personalmente non ho difficoltà a fare delle prove (anche perché sono un fun della saga, avendoli giocati tutti fin dai tempi dei 16bit!): il problema è che "te non essiti" per Steam, il che rende impossibile poterti invitare (e viceversa) su qualsiasi titolo. Non potrai neanche sfruttare i servizi offerti da Steam: la chat e la lista amici ne fanno parte a tutti gli effetti.

Detto ciò, ti informo che le sessioni picchiaduro (e altro) le abbiamo spostate al Giovedì (per lasciare spazio indicativamente al Martedì alle novità in assoluto) e che ultimatene ci siamo fiondati su una piattaforma di giochi da salagiochi stabile e gratuita (divertimento assicurato!) di nome FightCade:

Quindi dalle 21.00 di questo Giovedì sul nostro canale in t.s. mi troverai sicuramente online per poterti dare maggiori dettagli. A presto!
"Embrace your dreams. And, whatever happens, protect your honor as Soldier!" - Zack Fair

Buonasera a tutti. 4 Anni 3 Mesi fa #3

• RaohITA
  • Fresh Boarder
Adesso esisto :D

Eh, mi è stato detto anche ieri su TS che ormai MK9 è morto e il 10 se non hai la fibra bestemmi e stop.

comunque il mio amico mi ha sempre scritto e invitato su Steam per giocare a mk9.
AH, parlando del multiplayer del 9, con lui gioco liscio e senza problemi (io ho la Vodafone 20MB ma il picco massimo sono stati 6MB altrimenti ho una media di 4... ma non so quanto sia stabile.) comunque se hai ancora mk9 possiamo provare un giorno, anche perché sono riuscito a fare una classificata (vinta) e alcuni match in stanza senza chissà quali problemi.

Ho scaricato FightCade e ho preso le Rom di SFA3 e JOJO e non vedo l'ora di testarlo con qualcuno.

:D a giovedì.

Buonasera a tutti. 4 Anni 3 Mesi fa #4

• COWABUNG4
  • Amministratore
interessante :bleed:
Tempo creazione pagina: 0.233 secondi

NUOVI ISCRITTI

• zarabiajZmlm
  • zarabiajWmlm
  • Adadejenek
  • Poalddok
  • MojSklepTerazPLN
  • Podajrefi
  • Zodil62y
  • glooplp
  • AniaSklep17-ik
  • kameryscamtechs